sabato, settembre 08, 2007

ZINGARO


_Sir Darko Milicic_

Darko Milicic impazzito insulta gli arbitri dopo Serbia-Grecia, valevole per i campionati europei che si stanno svolgendo in Spagna.
La sua intervista è uno show improponibile contro gli arbitri, contro le rispettive famiglie e addirittura contro i figli; in particolare, se la prende con l'arbitro italiano Facchini, reo secondo lui di non aver avuto il coraggio di fischiare un fallo che, probabilmente, avrebbe cambiato l'incontro.

Traduzione in italiano dell'intervista:

- Darko Milicic, nonostante la sconfitta complimenti ... prime impressioni ?

- Questi due ... no tre orrende teste di mer##, queste fichette di arbitri figli di putt### ci hanno rubato la vittoria, ecco cosa e' successo. Figli di putt###, fichette succhia caz##.
Quelle teste di mer## si credono importanti qui, teste di caz##. Andro' da tutti loro tre e scopero' le loro madri nelle loro fig## marce. Ecco quello che faro'. Froci e finocchi tutti e tre ! (arbitri) Gli fottero' la sua madre italiana, bastarda italiana, la scopero' nella sua fi## italiana. Ecco cosa devo dire.

- Darko, ti prego calmati ... dai ... impressioni riguardo la partita.

- No, questa testa di mer## puo' succhiarmi il caz##. Scrivilo pure sul giornale... tutti e tre, prima uno, poi l'altro ed infine il terzo mi succhieranno il caz##. Non me ne frega un caz## di chi siano.

- Partita combattuta ...

- Quale combattuta ? questa fighetta figlio di tro## non ha fermato la partita a noi, si e' cagato addosso, froc##. Gli scopero' sua madre nella bocca ... E se ha una figlia piccola mi scopero a sangue anche lei

- Questa prestazione di squadra vi ha ridato fiducia in voi stessi ?

- Noi abbiamo fiducia, abbiamo lottato come matti, sono completamente a pezzi ... poi questi arbitri ce l'hanno rubata come fossimo una massa di mer## ...

- Darko, per favore ... non dire nient'altro.

In Stereo: Civico 88 - Working Class

7 Comments:

Blogger Bob said...

Spero che muoia presto...

8/9/07 21:16

 
Blogger Rice said...

Direi che Paul Gascoigne in confronto era un Lord...

9/9/07 15:41

 
Anonymous Anonimo said...

Minchia un genio. Strano sulla Gazza online non dicevano nulla di questa cosa, speravo ci fosse qualche articolo, mi piacerebbe sapere per quanto lo squalificheranno. :P

10/9/07 02:09

 
Blogger Bruciato said...

Pare ke se la sia cavata solo con una multa!

Scandaloso

10/9/07 18:39

 
Blogger Pier said...

Vedi...la zingaraggine è un male incurabile: chi nasce zingaro inevitabilmente vive e creperà (spero il prima possibile) come un cazzo di zingaro

11/9/07 00:58

 
Blogger Bruciato said...

PAROLE SANTE!!!

PS:
Mia sorella mi ha kiesto se tu e Davide siete...GEMELLI!!!
:)

11/9/07 19:29

 
Anonymous Anonimo said...

anche io mi scopero' la madre di bigi in quella sua fica italiana marcia e mi scopero' pure sua sorella, quel barile di merda nella bocca nel culo e nelle orecchie fino a che non vedro' leroy volare sopra san gallo a furia di prenderlo nel culo dal mio cazzone atomico.

16/9/07 16:56

 

Posta un commento

<< Home