lunedì, agosto 27, 2007

The real open air hard festival!

Week-end, a dir poco, alternativo quello appena trascorso.
Io e il socio partiamo alle 12 di sabato, destinazione lago di Garda, Desenzano per la precisione.
Gran bella giornata, sole, lago e relax, sembra quasi di essere al mare.
Dopo un breve giro in costume “dabbagno“ per le vie cittadine e una pizza veloce, ci rechiamo in un parcheggio per cambiarci e lavarci in una fontanella praticamente in mezzo alla strada!
La casa-macchina è un puttanaio tra vestiti, costumi, asciugamani, roba da mangiare, cd del cugino polacco e molto altro ancora…sembriamo davvero due Albanesi, anche se ci manca il divano sopra il tetto, ma per la prossima volta si vedrà di rimediare!
Cosa si fa, dove si va, ed ecco che spunta la pazza idea…
Il Bruciato propone di andare al FLORIDA, in provincia di Brescia, dove c’è un mega raduno di Gabber, e un evento da non perdere assolutamente, 12 ore non stop di musica HARDCORE!
Qualsiasi descrizione dei personaggi presenti è sicuramente superflua, tra cannotte, piercing, classic, tute e acconciature incredibili!
Dopo un attimo di smarrimento iniziale, dovuto alla musica assordante, i due eroi si mischiano perfettamente nella gabber-land, prendendosi (pericolosamente) bene per l’ HARDCORE e ballando i dischi di DJ Bassman!
A fatica, ci trasciniamo fuori dal locale, stupiti per esserci divertiti e sentiti più a nostro agio in un posto così, rispetto ai posti fighetti che la nostra ridente cittadina offre abitualmente, e stupiti positivamente per i gabber presenti e per la musica ascoltata.
Di andare a casa non se ne parla neanche, allora gita culturale a Sirmione, mille foto al castello e poi via ancora in macchina, questa volta direzione casa, dove arriveremo sani (?!) e salvi, in mattinata, dopo una comoda dormita in autogrill!


_OLDSCHOOL VS JUMPSTYLE @ Florida_

In Stereo: Rotterdam Terror Corps - God is a Gabber

7 Comments:

Blogger Rice said...

Mamma mia che sorpresa questo hardcore che ha fatto muovere le gambe anche a me... mille mille mille gabberine bellisssssssime per Rice... woah..!!!

27/8/07 19:05

 
Anonymous Anonimo said...

Impossibile i Gabber sono estinti. :|

28/8/07 13:59

 
Blogger Bruciato said...

...NOI CI SIAMO ROTTI LE PALLE DI SENTIRE SEMPRE LE SOLITE STORIE, DI SENTIRE CHE L'HARDCORE E' MORTA, E' FINITA.
L'HARDCORE NON MORIRA' MAI PERCHE' IL POPOLO HARDCORE E' VIVO E PERCHE' I GABBER SONO VIVI E PERCHE' IO SONO VIVO...

IO SONO VIVO
IO SONO VIVO
IO SONO VIVO
IO SONO VIVO
IO SONO VIVO
IO SONO VIVO
IO SONO VIVO
IO SONO VIVO
IO SONO VIVO

vivo vivo vivo IO SONO VIVO vivo vivo vivo IO SONO VIVO

..........io sono vivo sono vivo vivo io sono vivo IO SONO VIVO!! io sono vivo sono vivo vivo io sono vivo IO SONO VIVO!!.............
TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz TuZ tUz!!!!

In Stereo: the stunned guys - Io Sono Vivo

Ti assicuro ke a biesse non sono estinti...ANZI!!!!

28/8/07 14:40

 
Anonymous Anonimo said...

E ORA PER VOI IL SUONO DELLA HARDCORE!

28/8/07 14:53

 
Blogger Bruciato said...

Grande Bigiiii!
Allora vedi ke ne sai anke tu????

A Ricc(H)ione????

PS: Cmq biesse spacca :p

28/8/07 15:47

 
Anonymous Anonimo said...

...e come ti capisco Ricky!!
dopo 3 settimane nel regno della techno sono rimasta anch'io stupita da quanto mi sia piaciuta la musica, i posti e la gente incontrata!
niente a che vedere col nostro piccolo mondo di fighetti..!
baci,
Yla

28/8/07 18:27

 
Blogger Bruciato said...

Mitica Techno-Yla from Berlin!

Hai perfettamente ragione, altro ke fighetti e sciacqualattughe ke popolano qst città, mille volte meglio la techno!
Chissà se anke il cugino (ormai polacco) lascerà perdere la sua commerciale, gigi d'ag e i mitici remix teroni di Nek, Battisti e 883:))))))))))))

BaCi!!!

28/8/07 19:26

 

Posta un commento

<< Home