sabato, maggio 19, 2007

A.I.P.

Eri bella, che dico bellissima.
Eravamo insieme da tantissimi anni, e durante tutto questo periodo ci sei stata sempre fedele.
Ci volevi bene, e noi ne volevamo tanto a te.
Sarà strano uscire la sera senza il tuo ruggito.
Se ripenso al mangianastri con la figurina di Maradona, il cornetto rosso e il Trolly rosa, mi commuovo proprio.
Mi hai visto in tutte le condizioni possibili, quasi sempre ribaltato, per la verità…ma eri così buona che mi offrivi sempre un posto per dormire, senza arrabbiarsi o alzare la voce.
Ci hai portato in tutte le discoteche del mondo, e sei stata sempre fuori ad aspettarci con pazienza.
Ci hai accompagnato in tante gite al lago, in giro per la provincia e non solo…
Tante volte ti abbiamo chiesto gli straordinari e tu mai ci hai negato un passaggio, neanche la neve ti spaventava e mi venivi a prendere sulle strade innevate di S.Gallo con facilità disarmante.
E quando la sera di Natale ti abbiamo fatto fare il freno a mano al Garibaldino?!
Quella era solo una delle tante infrazioni commesse, scusaci ancora ma eravamo giovani e squilibrati.
Hanno provato anche ad imitarti, ma era meglio se lasciavano perdere, dato che tu rimarrai per sempre unica e inimitabile…

Ciao Panda 4x4, mi mancherai tantissimo, mi mancheranno anche i tuoi orsetti sul posteriore, che tanto ricordavano il tuo guidatore capelluto di nome Rice…ORSETTO!!!

_A.I.P. (Apriiiiiiiiiiiiii in pace)_


In Stereo: Bloodhound Gang - The Bad Touch

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Noooooooooooooooooooo!!! Davvero è finita la favola? Cavolo mi dispiace troppo!!! Una volta ha portato a casa anche me non proprio in forma... pensa che pensavo fosse bourdeaux quella sera!!! EH eh eh! Beh, un pochino mancherà anche a me!! Ciao... Riposa in pace e se vedi il Feroza... pensa che coppia!!! Divertitevi! Bella!

21/5/07 15:02

 
Blogger Bruciato said...

Grande Ziooooooooooooo!
Purtroppo il mitico Pandino del Richmond non sfreccerà più per le strade cittadine, è ufficiale!
Un affettuoso saluto, va ancora al mitico Feroza, davvero un mito su quattro ruote...

Bei tempi...

Baci BOB!!!!

21/5/07 19:29

 
Anonymous Anonimo said...

Qualcuno ha parlato di Feroza? :|

22/5/07 14:17

 
Blogger Bruciato said...

Mitico Feroza!
Lo Zio Bob ce l'aveva e spaccava!!!

Tu aspetti la 500 nuova: bastardo, nn si tradisce così la Daihatsu!!!

23/5/07 10:27

 
Anonymous Anonimo said...

Cacchio un anno e mezzo di 6km\l ti bastano per decidere di buttarla nel cesso. :P
Tutto sommato non ho fatto troppo devasto, a parte la volta che sono saltato sullo spartitraffico a 70 all'ora e mi hanno tolto 2 punti...

Mitica jeeeeeeeeep!

23/5/07 14:11

 
Anonymous Anonimo said...

Feroza Forever!!!

23/5/07 15:04

 
Anonymous Anonimo said...

1.6 16valve 4x4 Full time??

23/5/07 19:02

 

Posta un commento

<< Home