lunedì, maggio 07, 2007

We're all stars now...

_...in the dope show_

In Stereo: Marilyn Manson - The Dope Show

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non ci volevo credere, almeno fino all'assoluta colpevolezza. Questo dimostra che il ciclismo è uno sport dove i valori contano ben poco per molti corridori. Basso è stato il mio idolo per anni, ora mi viene in mente solo da dire...
...CHE SCHIFO!

8/5/07 14:53

 
Blogger Bruciato said...

Capisco benissimo l'amerezza delle tue parole, perchè è la prima cosa che ho pensato anch'io...
Davvero nn ci volevo credere fino alla fine, ho sempre insultato quei francesi pezzi di merda che già l'anno scorso, vai bene a capire perchè, l'avevano escluso dal Tour.

Bisogna rendere cmq onore all'Ivan che ha ammesso le proprie colpe e collabora...
Speriamo davvero che si apra una nuova era, dove chi vince è solo perchè è più forte, e non perchè si dopa meglio...

Bella Teone!!!

...meno 15!

8/5/07 16:58

 
Anonymous Anonimo said...

Non posso darvi torto... è dura da ammettere per me... ma mi chiedo: invece nel calcio i valori ci sono vero? Non esiste doping nel calcio vero? Ecco perchè non ho idoli... e prima di scrivere certe cose forse è meglio pensare che lo "sport" (tra virgolette perchè dovrei scrivere "business") che tu ami così tanto è forse il più sporco di tutti ma il giro di interessi e soldi che c'è dietro fa si che tutti siano a posto... e il bello è che lo sai anche tu, ma scrivi "CHE SCHIFO" solo riguardo a Basso e non a Stam o chi per esso che con sei mesi (retroattivi) se l'è cavata e tutto è stato messo a tacere! Ci vuole coraggio e sopratuttto coerenza!!! E comunque onore a Ivan per il suo coraggio! Meglio assumersi le proprie responsabilità e subirne gli effetti che vivere con un peso sulla coscienza! Bella Teo!

9/5/07 15:56

 

Posta un commento

<< Home