giovedì, gennaio 11, 2007

Inno all'odio

_Cosa odiate?!_

In Stereo: Linea 77 - Inno all'odio

10 Comments:

Blogger Bruciato said...

La burocrazia

11/1/07 19:39

 
Anonymous Anonimo said...

Il mal di denti
L'indifferenza
le persone false


Però le cose che amo, che mi appassionano, che mi danno soddisfazione sono di gran lunga di più di quelle che odio.

12/1/07 08:23

 
Anonymous Anonimo said...

io odio questo blog e un po' anche biggi!!!

12/1/07 08:45

 
Blogger Pier said...

"Noi odiamo la Juve, noi odiamo il verona, noi odiamo la Roma"

12/1/07 12:21

 
Anonymous Anonimo said...

Io ODIO i comunisti che fanno i radical, ODIO le persone ottuse, ODIO l'ignoranza, ODIO le persone invidiose, ODIO le donne che cambiano discorso, ODIO chi va a 50 Km/h, ODIO le falsità, ODIO tirare i pugni sul tavolo perchè mi faccio male...e potrei andare avanti perchè oggi ho un ODIO COSì!
Per fortuna che c'è blogger!

Ciao

12/1/07 13:50

 
Blogger Teosickrider said...

Io nn odio...uff

12/1/07 14:04

 
Blogger Rice said...

Odio me stesso quando faccio il debole.

12/1/07 16:46

 
Blogger Bruciato said...

Il como e il livorno!

12/1/07 19:07

 
Anonymous Anonimo said...

You and me baby ain't nothin' but mammals
So let''s do it like they do on the Discovery Channel
Do it again now
You and me baby ain't nothin' but mammals
So let's do it like they do on the Discovery Channel
Gettin' horny now

12/1/07 19:31

 
Anonymous Anonimo said...

Odio gli zerbini in catene che abitano a Varese in via Magenta!!

"E poi sai oggi si vive in un eterno dubbio, devo pensare a me e a costruire una vita, dilazionabile nei prossimi trent'anni da interpretare con serenità lasciva!"

12/1/07 20:22

 

Posta un commento

<< Home