Cocaine...
Arriva finalmente in Europa, in Inghilterra, per la precisione, una nuova bevanda energetica: Cocaine!
Questo “nettare” contiene un tasso di caffeina tre volte e mezzo superiore a quello della più famosa bevanda energetica, la Red Bull, ma sebbene non contenga cocaina, in essa è stato inserito un ingrediente che rende insensibili la gola e i denti, proprio come accade quando si assume cocaina.
La bevanda promette "sensazioni di euforia, energia estrema e una capacità di rimanere allegri e pimpanti per circa cinque ore".
Molto interessanti sono le parole dell'inventore della bevanda, James Kirby: "la nostra bevanda è 350 volte più forte della Red Bull ed è come una palla di fuoco atomica che dà una sensazione molto simile alla cocaina. Penso che non ci sia altro prodotto, eccetto la cocaina vera, che produca effetti così duraturi e così entusiasmanti nelle persone".
Sperando che esca presto anche in Italia, propongo subito un viaggetto oltre Manica per un mega rifornimento…tutti i redbulltossicodipendenti sono invitati!!!
In stereo: Ricky Le Roy & Franchino - La Grande Botta
8 Comments:
Quando si parte?!
24/9/06 13:32
Subito:)
Wodka+Cocaine!!!
24/9/06 14:28
Beh, sentendomi palesemente chiamato in causa , accolgo l'invito dei taurina-dipendenti...
Unica obiezione: ma siamo proprio sicuri che - se gli effetti della bevanda sono davvero quelli promessi - tutto questo piaccia alle forze dell'ordine..? Mmmmh...
24/9/06 16:53
Purtroppo hai ragione...staremo a vedere fiduciosi:)
24/9/06 19:45
Tanto i comunisti la proibiranno!!
E cmq io sarò sempre fedele alla redbull!!
27/9/06 15:08
Ehehehe...mi sa anke a me Bigi!
Magari a Bresà però la bevono:)
29/9/06 12:21
no qst nn l'ho capita...basta ke lo dici al quinto e si parte....io cn i viaggetti all'estero ormai vado d'accordo.......
1/10/06 18:58
Anke se nn sono nell'est Europa cuginetto?!
1/10/06 19:57
Posta un commento
<< Home