Adios Luciano!
Bene un altro esame è andato, anche se mi chiedo sempre di più chi me l’ha fatto fare a continuare...!
Il prof di oggi non è sicuramente uno dei miei preferiti, anzi…sembra troppo Luciano Onder, un po’ più giovane, ma neanche tanto…soprattutto nella vocina stridula infastidente.
Comunque qualcuno (tipo Pier!?) sa a che pericolo andavo incontro se non passavo l’esame odierno: l’innominato, non dico altro!
Ma questo prof rimarrà nella storia per un altro motivo, dato che (credo) non si è mai visto uno che spiega 2 ore di una materia alla lavagna, con un cazzo d’Aprile (esatto non pesce d’Aprile…) sulla schiena!
Era l’alba del 1 Aprile del secondo anno accademico, e un nostro (ex) compagno aveva avuto questa trovata geniale e scellerata al tempo stesso, che però ci ha fatto ridere per 120 minuti fino alle lacrime!
In stereo: J.Ax - Ti Amo o Ti Ammazzo
5 Comments:
Bei tempi... in cui gli esami si passavano a frotte!!!Bella Lucianone onder!!
20/9/06 20:39
Sembra troppo lui!!! UN MITO! Cmq grande Riky...uno in meno da dare...
Purgali tutti...stà massa distronzi!
Ciao
P.S: sul fatto di chi me la fatto fare di continuare me lo dico più volte al giorno anche io!!!!!!
20/9/06 21:15
Chi ce lo ha fatto fare a continuare ce lo chiediamo sempre io e la tua morosa...solo che ormai a furia di chiedercelo abbiamo praticamente finito! Meno male che il tempo passa anche se estremamente leeeeeeento. ;-)
21/9/06 06:48
Davvero, nn passa più...speriamo di finire presto!!
Bacio!
21/9/06 08:47
Rena...ma il tuo esame invece??
Muoviti a diventare un gran super mega stra senior Arch., che devi fare la villa con piscina del gran super mega stra senior (pezz.d.merd.) amico Ing.!
21/9/06 08:50
Posta un commento
<< Home