lunedì, agosto 28, 2006

Romania...


No no tranquilli non parto per la Romania...almeno non io..eheheh!!!
Ovviamente si parla di mio cuggino che continua il suo pellegrinaggio nelle "meraviglie" dell'est Europa...
Che dire, quello squilibrato è partito (da solo), per un comodo soggiorno di 23 giorni nella terra dei Carpazi.
Prima di partire mi ha assicurato che andava per vedere i bei paesaggi e musei presenti nel paese, neanche per un secondo mi ha dato l'idea di essere un provolone, che vada lì solo per promuovere scambi etnico-culturali con la fauna locale.
No, non è quel tipo di ragazzo il cugino.
Sono sicuro che andrà al mare tutto il tempo, adesso infatti dovrebbe trovarsi a Constanza, ridente località che si affaccia sul Mar Nero.
Le ultime notizie risalgono alla giornata di sabato, dove in un messaggio più che rassicurante, mi diceva di avere trovato ospitalità presso un' avvenente ragazza autoctona per una notte in quel di Bucarest, credo conosciuta in qualche biblioteca della capitale rumena, dato che l'ostello prenotato risultava essere improponibile.

Dopo avergli dato l'estremo saluto alle 3 della mattina di sabato all'aeroporto bergamasco di Orio, mi auguro di andarlo a recuperare sano e salvo nella data prevista per il ritorno, sperando di non dovere noleggiare un pulmino per contenere i suoi numerevoli "souvenir".

In stereo: Dj Lhasa - Giulia (Gabri Ponte Remix)

In video: Hostel (se non conosci la trama clikka qui zio)

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Clikka qui zio VINCE!!

Che simpa il mio fidanzato!!

28/8/06 20:48

 
Anonymous Anonimo said...

Ricky...io ho ricevuto notizie più o meno rassicuranti da Costanza, risalgono a ieri e per ora il pellegrino..non è ancora stato rapito dalla mafia locale. Ma a quanto pare il luogo..non è dei migliori!! Ma almeno sembra gradire le bellezze del posto..
Spero che il pazzo torni presto!!!

31/8/06 13:34

 
Blogger Bruciato said...

Ihih!
Grazie Yla...a me ieri è arrivato un suo messaggio durante il trofeo tim, con scritto:

"Del Piero Gooooooooooooooool"

Ecco, allora sta bene, il solito, ke mette la Juve prima di (quasi) tutto...eheheh!!

1/9/06 13:44

 

Posta un commento

<< Home