Dai che lo sappiamo che hai il loro cd autografato e i poster in camera!! ahuzahuzahuazhuzahuazuhza Sono il gruppo più geniale del mondo, cantano in inglese, ma non sanno parlare l'inglese... Grande band, grande estro creativo!! azhuazhuhuzauhzauhazuhaz
Ehehehe! Ebbene sì, sono stato proprio al concerto a Milano; ovviamente ho accompagnato mia sorella...un'esperienza...devastante! Immaginatevi 12000 (dodiciMILAdodici) ragazzine scalmanate ke urlano istericamente dal primo all'ultimo minuto, mi fischiano ancora le orecchie! Ho gemellato con i “papi” presenti, alcuni vestiti davvero in maniera ridicola: chiodo con sotto maglietta metallara pesante anni ‘80! Cmq Teone sembra (!!!) ke il cantante sia maschio (tale Bill), e per quanto riguarda il poster Bigi, non hai mica tutti i torti…quella scellerata di mia sorella ci aveva provato a mettermelo in camera…prontamente cestinato!
I fratelli (maggiori o minori poco importa) che accompagnano le sorelle ai concerti sono in assoluto i migliori. Tua sorella se ne ricorderà, anche se forse non lo darà a vedere :-)
Le donne sono come i cani, se le abitui troppo bene poi diventano viziate!! Ora ti tocca portarla di nuovo se non vuoi che ti faccia la pipì sul tappeto!!
Ciao!! Caramba, curioso concerto, che matti -o matte-.. non è?? haaaaahaha...
Una domanda.. non vedete più questo blog..? i commenti più recenti sono del 2007..
Era soltanto per domandarvi se viaggiate o se siete viaggiate in Spagna.. o se conoscete un(a) camionista che viaggia tra questi due paesi.. Sono della Spagna, suono la chitarra, e voglio vivere un tempo in Italia... Ad ogni modo... auguri...!
10 Comments:
Che bravo fratellone :-)
31/10/07 11:20
Davvero, te si che sei bravo... io mia sorella col cavolo che ce la portavo al concerto di questi qua!
31/10/07 13:58
nn dirmi che sei stato al concerto dei Tokio Hotel? Io nn ho ancora capito se il/la cantante è un lui o una lei... fai un po' te?
1/11/07 15:12
Dai che lo sappiamo che hai il loro cd autografato e i poster in camera!!
ahuzahuzahuazhuzahuazuhza
Sono il gruppo più geniale del mondo, cantano in inglese, ma non sanno parlare l'inglese... Grande band, grande estro creativo!! azhuazhuhuzauhzauhazuhaz
1/11/07 17:17
Ehehehe!
Ebbene sì, sono stato proprio al concerto a Milano; ovviamente ho accompagnato mia sorella...un'esperienza...devastante!
Immaginatevi 12000 (dodiciMILAdodici)
ragazzine scalmanate ke urlano istericamente dal primo all'ultimo minuto, mi fischiano ancora le orecchie!
Ho gemellato con i “papi” presenti, alcuni vestiti davvero in maniera ridicola: chiodo con sotto maglietta metallara pesante anni ‘80!
Cmq Teone sembra (!!!) ke il cantante sia maschio (tale Bill), e per quanto riguarda il poster Bigi, non hai mica tutti i torti…quella scellerata di mia sorella ci aveva provato a mettermelo in camera…prontamente cestinato!
1/11/07 19:14
I fratelli (maggiori o minori poco importa) che accompagnano le sorelle ai concerti sono in assoluto i migliori.
Tua sorella se ne ricorderà, anche se forse non lo darà a vedere :-)
2/11/07 00:56
Ciaooo!
Eh mi sa ke si è presa bene...già ha detto ke vuole tornare tipo a marzo...AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
HELP!!!!!
2/11/07 20:29
Le donne sono come i cani, se le abitui troppo bene poi diventano viziate!!
Ora ti tocca portarla di nuovo se non vuoi che ti faccia la pipì sul tappeto!!
2/11/07 21:56
Ahahahhahaahahaha!
Fantastica questa!!!!!!!
3/11/07 13:37
Ciao!!
Caramba, curioso concerto, che matti -o matte-.. non è??
haaaaahaha...
Una domanda.. non vedete più questo blog..?
i commenti più recenti sono del 2007..
Era soltanto per domandarvi se viaggiate o se siete viaggiate in Spagna.. o se conoscete un(a) camionista che viaggia tra questi due paesi..
Sono della Spagna, suono la chitarra, e voglio vivere un tempo in Italia...
Ad ogni modo... auguri...!
24/8/09 12:51
Posta un commento
<< Home