giovedì, marzo 01, 2007

Grande Liam!!!


_Tonight I'm a rock 'n' roll star_

Pranzo burrascoso per Liam Gallagher, lo scorso weekend a Londra.
Il frontman degli Oasis ha preso a pugni un paparazzo che tentava di fotografare il figlioletto Gene, di cinque anni, seduto al tavolo con lui e con la mamma, Nicole Appleton delle All Saints.
Infastidito dagli scatti, Liam non ci ha visto più, si è alzato e ha colpito il fotografo. Dopo di che, come se niente fosse, è tornato a sedersi al tavolo e ha continuato il pranzo con la sua famiglia. La scena è stata ripresa da una videocamera amatoriale e trasmessa sulla tv inglese.

Grande Liam, sei il mio idolo!!!

Tonight I'm a rock 'n' roll star!!!


In Stereo: Oasis - Rock 'n' Roll Star

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Locooooooooooooo!!

1/3/07 19:10

 
Blogger Bruciato said...

Testa locaaaaaaaaaa:)

1/3/07 20:11

 
Anonymous Anonimo said...

Farò anche io così quando diventerò famoso per il mio programma sulla vodka e redbull e i paparazzi mi infastidiranno!

2/3/07 07:20

 
Blogger Bruciato said...

Ihihi!
Mamma mia, Vodka Red Bull...ke nettare Bigi!
Quasi quasi, me la farei per colazione:)))

PS:Il rigore per la Samp era netto dai!!!
ihihihihihihihih!

2/3/07 10:34

 

Posta un commento

<< Home