lunedì, novembre 13, 2006

Ma stiamo scherzando?!

_ Magiche Ferrovie Nord (anzi LeNord)_


Solo LeNord riescono a darti certe emozioni:

- arriverò oggi al lavoro/università/casa?!

- se sì (già buona) con quante ore di ritardo?!

- il riscaldamento andrà/mi gremerò di fianco allo scaldino maledetto?!

- se c'è il treno, troverò posto?!

- ci sarà un bel gruppo di ing alle 6 di mattina che urla cose (universitarie) irripetibili?!

- troverò sempre personale qualificato/simpatico?!

- riuscirò a non prendere una bottigliata/coltellata dai simpatici magrebini ubriachi assiepati in stazione?!

A me ne sono capitate di tutti i colori: suicidi, incendi, neve, deragliamenti, scioperi assurdi...
Anche se, devo ammettere che l'odierno camion parcheggiato sui binari mi mancava, mamma che fantasia, grazie..siete fantastici!!!
Le vostre testimonianze sono ben gradite!

In stereo: Subsonica - Abitudine

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Domani ti parcheggio la jeep sui binari così hai una scusa per non fare un cazzo!
huzauhzauhzahuzhuauhzaz

13/11/06 22:10

 
Blogger Teosickrider said...

ho due lettere da dire: PD.
Oggi ci ho messo 3 ore ad arrivare a milano.

13/11/06 22:28

 
Blogger Pier said...

Io aggiungerei dello yogurt allo strutto...te lo ricordi vero?

13/11/06 22:30

 
Anonymous Anonimo said...

Teo fa parte della schiera dei magrebbini ubriachi alla stazione!!

13/11/06 22:30

 
Blogger Pier said...

Oppure quando cantavi "odio bergamo" e il tipo davanti si è preso male...oppure quando Teo ha "aperto" il 12.53 perchè avevano cambiato il binario!!! Mamma mia che bello!!

13/11/06 22:31

 
Blogger Bruciato said...

ahahahha!
Ragazzi quanti ricordi...
Dal nasone pazzo che ci perseguitava la mattina con lo yogurt allo strutto, oppure la pizza surgelata...

Per nn parlare poi davvero del bergamasco (sì bigi) ke si è era preso male perkè cantavo ODIO BERGAMO:)))))

E mille mila altre...ke avventure!!!

13/11/06 23:28

 
Anonymous Anonimo said...

Mamma mia... ho quasi nostalgia di quei viaggi...

14/11/06 09:01

 
Blogger gian said...

(serie di bestemmie)

sono basito. FNM, tra realtà e mitologia

14/11/06 12:37

 
Blogger Bruciato said...

Più mitologia però:)

Da non crederci...

14/11/06 18:13

 
Blogger Teosickrider said...

FNM di merda...quanti ricordi sui treni...e si...confermo...sono tra i magrebbini adesso..con la birra in mano!!!

25/11/06 13:13

 

Posta un commento

<< Home