sabato, luglio 08, 2006

Big Fight


Manca poco più di un giorno al big match...FORZA RAGAZZI!!!

Venerdì sera all'insegna dell'alcol, finalmente ho risvegliato la mia indole alcolica (grazie ad una serie di cose che mi fanno stare più sereno)... ho riscoperto il sapore inconfondibile del cuba, quello forte del long island e quello signorile del vodka alla fragola e Red Bull...tanta roba!!!
Rice disperso per la Toscana per uno dei mille concerti in cartellone...torna presto capellone!
Oggi giornata in Swiss con la fida per negozi:)

Buon week-end!!!!

In stereo: Eric Clapton - Cocaine

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Due cose:
1) IO_solo_io sono la serie di cose che ti fa stare sereno




vero??


Ma non so se è un bene l'equazione stare più sereni e alcolizzarsi...di solito non è il contrario????



2)Capellone l'ho inventato io :-)

Dimenticavo la terza: che bello lo shopping con il fida migliore del mondo :-)


Cavolo non siamo passati alla Snai alla fine ;-)

8/7/06 19:01

 
Blogger Bruciato said...

Certo Tata, sei tu!!!
Cmq lo sai ke si beve sempre, nel bene e nel male:)

Smack!!!

8/7/06 20:22

 
Blogger Rice said...

Ue ue ue socio... cosa sono tutte ste smancerie da orsacchiotto debole..? FIDA..? TATO/A..?

Cmq sia, cari piccioncini (ihihih)
il Capellone è tornato... alle 6 di mattina, stravolto, ma è tornato... grande Eric Clapton..!!!

8/7/06 20:55

 
Blogger Bruciato said...

Scusa orsakkiotto...

You and me baby ain't nothin' but mammals
So let's do it like they do on the Discovery Channel
Do it again now
You and me baby ain't nothin' but mammals
So let's do it like they do on the Discovery Channel
Gettin' horny now

ihihihih...!!!

8/7/06 21:12

 

Posta un commento

<< Home